Non muoio nenanche se mi ammazzano
Una mostra su Giovannino Guareschi L'affermazione "Non muoio neanche se mi ammazzano" da il titolo alla mostra che si svolge dal 18 settembre al 3 ottobrea Nova Milanese nello spazio espositivo di Villa Vertua in via Garibaldi 18. La mostra è organizzata dalla Associazione culturale Felicita Merati, in collaborazione con CDO Brianza e con il patrocinio della Provincia di Monza e Brianza e del Comune di Nova.
Si tratta di un'interessante mostra sul grande scrittore, sulle sue opere e sulla sua sempre attuale capacità di giudizio sulle piccole e grandi vicende della quotidianità.
Per tutti gli associati CDO Brianza che lo desiderano proponiamo anche un momento comune di visita guidata alla mostra, che abbiamo identificato in giovedi 30 settembre alle 19.30. Seguirà un momento di cena alle 21 circa di cui daremo dettaglio successivamente.
A questo proposito ti saremo grati se vorrai segnalarci quanto prima la tua disponibilità in modo da poter agevolmente organizzare uno o più gruppi. Chiama o scrivi anche per chiedere eventuali ulteriori informazioni in CDO Brianza allo 0362 328825 o a posta@cdobrianza.it .
Ti ricordo infine che la mostra può essere visitata nei consueti orari di apertura da lunedì al venerdì dalle 21 alle 23 e il sabato e domenica dalle 15.30 alle 23. E' prevista la possibilità di visite guidate anche per gruppi e scolaresche telefonando al 339 3187504 o al 346 8531871 oppure scrivendo a felicita.merati@gmail.com.